E se si fosse dichiarato?!

« Older   Newer »
  Share  
Leslie_burke
view post Posted on 10/3/2010, 19:56




Ora non ho molto tempo, dopo mi spiego meglio...
Secondo voi, se Ryou si fosse dichiarato, come avrebbe reagito Ichigo? Avrebbe ricambiato il suo amore :love: ? L'avrebbe allontanato per sempre :lying: ? Avrebbe chiesto di rimanere sua amica :sad: ? E come si sarebbe sentita :panic: ?
Aspetto pareri ^^
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 16/3/2010, 19:31




Bho, essendo una fan di questa coppia, crederci è bene !!!
Ma lei ha sempre la testa a presso a Mark <.< Anche quando la Ryan la bacia, non fa niente ò.ò rimane li inpalata XD secondo me, si sarebbe sentita a disagio :asd: però lo avrebbe rifiutato a causa di Mark >.<
 
Top
~ Li
view post Posted on 17/3/2010, 15:07




se io fossi una ragazza e mi stessi baciando con un ragazzo ma io sono totalmente invaghita nel pensiero di un altro, non ci penseri 2 volte a toglieri dalle sue braccia. se ichigo rimane li impslsta c'è pure un motivo. se lui non mi piacesse gli avrei tirato un bel peaio di schiaffi e me na sarei andata dal mio ragazzo vero..
 
Top
Leslie_burke
view post Posted on 17/3/2010, 15:54




Secondo me Ichigo in quel momento perchè Ryou le fa pena (baka Ichigo!) visto tutte le cose che ha scoperto su di lui quel giorno... e poi la coglie alla sprovvista! Però se si fosse dichiarato dubito che lei avrebbe mai ricambiato! Ma Ryou si merita di meglio XD
 
Top
† vampire rixxy †
view post Posted on 12/4/2010, 14:43




mmm...bella domanda.
beh comincio col dire che sono sicura che quelcosa per ryou ichigo la prova sicuramente solo che il suo amore e mark ma sono sicura che se si fosse dichiarato poi sarebbbe stata costretta a scegliere e chi lo sa forse avrebbe scelto lui...ma ne dubito sarebbe rimasta con mark.
SPOILER (click to view)
mi sembra un po il triangoo bella edward e jacob XD con la differenza che royu non si e mai dichiarato!
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 19:34
Avatar


Group:
♥ Moderatore~
Posts:
10,927
Location:
Dal pianeta Kinmoku

Status:


CITAZIONE (~ Li @ 17/3/2010, 16:07)
se io fossi una ragazza e mi stessi baciando con un ragazzo ma io sono totalmente invaghita nel pensiero di un altro, non ci penseri 2 volte a toglieri dalle sue braccia. se ichigo rimane li impslsta c'è pure un motivo. se lui non mi piacesse gli avrei tirato un bel peaio di schiaffi e me na sarei andata dal mio ragazzo vero..

Giustissimo, secondo me ci avrebbe messo un po' ma alla fine avrebbe mollato l'ameba
 
Top
~ • Neko_Giovy .
view post Posted on 5/7/2010, 19:40




Io ancora non ho chiari i sentimenti di ryou...per quanto spesso sia quasi PALESE un sentimento, certe volte lui pare indifferente..non l'ha mai baciata davvero, non le ha mai fatto capire cosa significasse. Forse neppure lui lo sapeva? o temeva di perdere già in partenza con un rivale come mark?
Lei invece... niente, lei era innamorata di mark. Però ryou non le era indifferente, anzi... mi viene quasi da paragonare il loro "triangolo" xD a quello fra bella, edward e jacob... quando lei capisce di amarli entrambi ma edward di più..
 
Top
Leslie_burke
view post Posted on 1/10/2010, 14:11




Mmm... carina l'idea, ma credo che Ichigo non si sia mai resa realmente conto con sé stessa che Ryou era qualcosa di più di un amico, purtroppo!
 
Top
7 replies since 10/3/2010, 19:56   183 views
  Share