Kisshu x Ichigo

« Older   Newer »
  Share  
~ P u l c i n a
view post Posted on 16/12/2009, 23:11




Ok..a proposito di rapporti tra Mew e alieni xD
Ora non prendetemi per matta però..un'altra coppia che mi è sempre piaciuta è quella fomata da Ichigo e Kisshu Ikisatashi >///< Li vedo benissimo insieme (ma non quanto Ichi e Ryou) ** lui è così affascinante *_________* ed è disposto a fare qualunque cosa per lei **
 
Top
Leslie_burke
view post Posted on 17/12/2009, 16:11




Non fatemi fuori... ma sono la mia coppia preferita!
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 17/12/2009, 18:53




Che dire? Amo Kisshu ** insieme a Ryou è il mio preferito ^^
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 00:26

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♥ Founder~
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


La coppia più celebre nel TMM fandom insieme alla Ryou x Ichigo, quindi comprendo che possa piacervi. D'altronde Kisshu è molto carino e premuroso, un po' come Ryou. Mi piace come personaggio, ma è un po' troppo psicopatico per stare con Ichigo, a mio parere (sarà che sono accecata dalla Ryoucchi XD). Pertanto la coppia mi è neutra, direi: di certo non la odio, ma non si può nemmeno dire che mi piaccia così tanto.
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 18/12/2009, 19:15




Sì in effetti è un pò pazzo XD contribuisce al suo fascino XD
 
Top
Leslie_burke
view post Posted on 19/12/2009, 16:33




Ma proprio il fatto che è psicopatico a renderlo interessante come personaggio... poi quando alla fine si sacrifica per lei... un'altra cosa che mi piace della coppia è il fatto che sono come Romeo e Juliet, nemici, eppure lui la ama un sacco!
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 17:30

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♥ Founder~
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Sì, sì, non dico che il fatto che sia mezzo psicopatico non lo renda interessante (infatti ho detto che mi piace come personaggio), però boh, non ce lo vedo benissimo con Ichigo. Anche se mi piace la parte in cui lui si sacrifica per lei alla fine.
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 23/12/2009, 17:24




se devo essere sincera kisshu è sempre stato il mio preferito (dopo ryan) però ora non mi piace più di tanto anche se la coppia KisshuxIchigo sì mi piace però..non tanto come la RyouxIchigo

comunque sì, anche per me è un pò psicopatico O.O alcuni (l'ho letto in giro per internet) lo definiscono persino sadico.. è un pò esagerato come aggettivo, non credo arrivi fino a questo punto..no?
 
Top
{Michiyo;
view post Posted on 7/2/2010, 22:17




è stato il mio primo amore insieme a ryou *_* xD e li vedo bene inseme
 
Top
~ Li ~
view post Posted on 8/2/2010, 15:28




kisshu è praticamente innamorato pazzo di Ichigo però lei non lo nota neanche per un istante. neacnhe quando lui perde la vita per lei... per proteggerla.
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 13/2/2010, 15:09




CITAZIONE (~ Li ~ @ 8/2/2010, 15:28)
kisshu è praticamente innamorato pazzo di Ichigo però lei non lo nota neanche per un istante. neacnhe quando lui perde la vita per lei... per proteggerla.

sono d'accordo. neanche alla fine mi pare che si accorge dell'amore che prova per lei kisshu
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 16/2/2010, 19:54




Lui tenta anche di dirglielo..ma muore prima di aver pronunciato quelle famose paroline magiche ç_____ç mi ha fatto tanta tenerezza ç______ç
 
Top
Leslie_burke
view post Posted on 8/3/2010, 15:14




Vero... però pu sostenendo la coppia devo dire che secondo me anche Ryou non avrebbe sistato a sacrificare la vita per lei!
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 8/3/2010, 19:03




Ovviamente U.U Ryou è sempre Ryou *_*
 
Top
13 replies since 16/12/2009, 23:11   603 views
  Share