Ichigo Doll Maker

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2009, 20:36

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♥ Founder~
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Qui segnaliamo tutti i siti che offrono il Doll Maker di Ichigo, ovvero la possibilitą di giocare con una bambola virtuale raffigurante Ichigo da vestire e cambiare come pił si preferisce. Divertitevi! <3

ICHIGO DOLL MAKER 1: http://www.cartoondollemporium.com/ichigodoll.html
Descrizione: Bambola e abiti sono molto accurati graficamente. Ichigo presenta la pettinatura della versione Mew Ichigo, con tanto di orecchie. I vestiti, se escludiamo la divisa da Mew Mew, sono originali, non presenti nč nell'anime, nč nel manga e nč nel videogioco. Essi sono anche in numero un po' esiguo. E' presente la possibilitą di salvare la bambola creata oppure di generarne il codice html.

ICHIGO DOLL MAKER 2: http://www.games2girls.com/play/4196
Descrizione: Simile alla prima per pettinatura e per originalitą degli abiti, questa bambola presenta tuttavia una collezione di vestiti un pochino pił fornita, ma una minore accuratezza grafica. E' presente anche la sigla di chiusura originale giapponese, disattivabile a piacimento, come soundtrack di sottofondo.

Edited by pucca90 - 14/12/2009, 21:41
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 15/12/2009, 15:18




Bellissimooooooooooo <3 *-*
Il sendo link ha una cazoncina d'avvero adorabile X) Ed ha moltissimiiii vestiti carucci !!!
Belli entrambi xDD
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 18:28

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♥ Founder~
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


La canzone č Koi Wa A La Mode, la ending originale giapponese, cantata dalle cinque doppiatrici delle Mew Mew.
Sono carini, vero? X3
Se ne trovate altri, segnalateli, eh?
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 17:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,971
Location:
Brave New World.

Status:


Il secondo č rotto :s
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2011, 17:47
Avatar