About them <3

« Older   Newer »
  Share  
~ P u l c i n a
icon11  view post Posted on 11/12/2009, 20:28




Questo topic non poteva assolutissimamente mancare xD
La domanda è..come mai vi piace la Ryou x Ichigo? Impazzite per il mistero che aleggia intorno alla coppia, adorate la dolcezza dei loro sguardi quando sono l'una negli occhi dell'altro..spiegate le vostre motivazioni xD

Io personalmente amando entrambi i personaggi, trovo che formino una coppia naturale e perfetta..niente intrighi, niente inganni..solo purezza e sentimento <3 Inutile dire che la cosa mi fa impazzire <3 Ah, l'amour ^^
 
Top
I r m y ~
view post Posted on 11/12/2009, 21:46




CITAZIONE
Io personalmente amando entrambi i personaggi, trovo che formino una coppia naturale e perfetta..niente intrighi, niente inganni..solo purezza e sentimento <3 Inutile dire che la cosa mi fa impazzire <3 Ah, l'amour ^^

Con queste semplici righe hai gia detto tutto *-*
Concoedo in pieno !!!
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 11/12/2009, 23:37




>///< come si fa a non amarli?
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 00:51

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♥ Founder~
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Quoto con voi. <3 Anche io amo entrambi i personaggi, e poi amo le coppie in cui lui si innamora di lei e lei è innamorata di un altro: se non fosse stato così, credo proprio che la Ryou x Ichigo non mi sarebbe piaciuta allo stesso modo. Poi è la prima coppia di cui mi sono innamorata, ed è quella che amo di più tuttora, perciò ha anche un valore affettivo. Mi piace da morire il modo che ha Ryou di rapportarsi con Ichigo: è davvero unico. L'unica cosa che mi dispiace è che non le confessi mai esplicitamente di amarla (e che non si veda mai un bacio come si deve tra loro due >.>).
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 12/12/2009, 10:46




Sì infatti u.u quella è una cosa che non piace particolarmente nemmeno a me! Avrei tanto voluto una bella dichiarazione in piena regola..e avrei voluto vedere chi Ichigo avrebbe effettivamente scelto >.<
 
Top
eleonora'96
view post Posted on 15/12/2009, 19:45




CITAZIONE (pucca90 @ 12/12/2009, 00:51)
amo le coppie in cui lui si innamora di lei e lei è innamorata di un altro: se non fosse stato così, credo proprio che la Ryou x Ichigo non mi sarebbe piaciuta allo stesso modo.

su questo sono d'accordo anch'io, la cosa che mi da fastidio è che non si è mai dichiarato, secondo me per paura di essere rifiutato e di provare un dolore troppo grande, o almeno è questo quello che penso
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 22:41

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♥ Founder~
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Sì, lo penso anch'io. E poi avrebbe saputo, una volta averglielo detto ed essere -quasi ovviamente- stato rifiutato, che lei avrebbe cominciato a trattarlo diversamente, secondo me, oppure che si sarebbe allontanata da lui. Perciò lui preferisce non dirglielo, in modo che Ichigo continui a rimanere spontanea e naturale con lui e che il loro rapporto rimanga speciale.
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 15/12/2009, 23:21




Oh Ryou..in certi episodi ha uno sguardo così triste quando parla con Ichigo..mi fa tanta tenerezza <3 E' proprio in quei momenti che si capisce davvero cosa prova per Ichigo **
 
Top
view post Posted on 16/12/2009, 12:13

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♥ Founder~
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Quoto. Vogliamo parlare di quando la guarda preparare i cioccolatini di San Valentino per Aoyama nell'episodio 45? Lì ha uno sguardo davvero tristissimo, povero ragazzo.

Edited by pucca90 - 24/12/2009, 16:34
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 16/12/2009, 20:12




Sì..la osserva di nascosto ignorando completamente il resto del mondo..che tenero <3
 
Top
Leslie_burke
view post Posted on 24/12/2009, 16:00




Sì, loro sono carini insieme, e molto, ma secondo me non sono perfetti... cioè, non reisco a immaginarmeli insieme come coppia! Forse questo è dovuto anche al fatto che io tifo la Retasu x Ryou e soprattutto la Kisshu x Ichigo...
Anche se una cosa che non ho mai capito è come mai TUTTI o quasi i personaggi maschili amassero Ichigo...
E sono ancora più perplessa sul fatto che tra tutti abbia scelto Aoyama... propio non la capisco...
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 16:37

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♥ Founder~
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Perchè la Ikumi, nel suo manga, ha dato spazio soprattutto alla protagonista e alle love story, perciò ben tre ragazzi sono innamorati di Ichigo. E poi voleva, come in molti shoujo, celebrare il fatto che la protagonista matura nel corso della storia e la sua costanza e la sua determinazione (in amore e non) vengono premiate, perciò alla fine Ichigo, innamorata di Aoyama fin dall'inizio, riesce a diventare la sua ragazza.
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 4/1/2010, 15:29




Ovviamente a discapito del povero Ryou che rimane l'eterno secondo a cui la protagonista non potrà mai donare totalmente il cuore ç_______ç
Oh, Ryou ç.ç
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 16:31

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♥ Founder~
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Infatti. T__T Naturalmente non condivido questa scelta della Ikumi. Mi sarebbe piaciuta una cosa alla Card Captor Sakura o alla Kodomo No Omocha: Sakura / Sana sono inizialmente innamorate di Yukito / Rei, ma alla fine fanno chiarezza sui loro sentimenti, capiscono di non averli amati veramente, che la loro era solo una cotta, e ricambiano i sentimenti di Shaoran / Akito, che le amano praticamente dall'inizio. Doveva succedere anche in TMM! Ovviamente Aoyama con il ruolo di Yukito e Rei, mentre Ryou di Shaoran e Akito. XD
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 9/1/2010, 11:19




Quoto Pucca ** anche secondo me sarebbe dovuta accadere una cosa del genere..soprattutto visto che Aoyama è un personaggio decisamente poco amato U.U la Ryoucchi era perfetta T__T
 
Top
22 replies since 11/12/2009, 20:28   367 views
  Share