Twilight, Libro o Film???

« Older   Newer »
  Share  
Irmy ™
view post Posted on 12/9/2009, 21:03




La domanda è scontata comunque volevo sapere se vi è piaciuto di più il film oppure il libro della saga della Mayer!!!
Io, il libro non lo letto (come al solito XD >_<), ma alcuni miei amici mi hanno detto che preferiscono di granlunga il libro che non il film sopprattutto per come sono stati scelti gli attori.... . Per me, Robert Pattinson ha la faccia da Vampiro, ma secondo loro no °°..a parte ciò ho trovato il film molto bello ^^
Il 20 Novembre 2009 uscirà New Moon, il secondo della saga XD
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 17:18

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♥ Founder~
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Non ti offendere per il mio commento, ma io trovo entrambi penosi e Robert Pattinson non mi piace. Il film l'ho visto per metà, mentre per quanto riguarda i libri ho letto solo il primo, e nemmeno tutto. Ora però ho ricominciato con Twilight e ho intenzione di leggerli tutti e quattro.
 
Top
Irmy ™
view post Posted on 14/10/2009, 22:39




XD Don't Worry ^^

SPOILER (click to view)
Gli unici Vampiri che adoro e stimo sono quelli di Vampire knight *ç*
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 23:17

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♥ Founder~
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


SPOILER (click to view)
A me piace la figura tradizionale del vampiro... Belli i vampiri di Vampire Knight! *O*
 
Top
Irmy ™
view post Posted on 24/10/2009, 15:19




*ç* Siiiiiii ^^

Anche la figura di Buffy non è male, come caccia vapiri XD
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 31/1/2010, 21:13




Passo la domanda XD
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 12:20

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♥ Founder~
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


Come mai? XD
 
Top
Irmy ™
view post Posted on 1/2/2010, 14:34




Non ti piace XD?
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 1/2/2010, 21:02




Oh beh..io ero un fan di Twilight XD diciamo pure che mi piaceva il personaggio di Edward *il classico principe azzurro* e lui solo. Ho sempre odiato però il modo in cui la Meyer scriveva. Senza contare poi che la storia in moltissimi punti è letteralmente tirata per i capelli: manca totalmente un filo logico e narrativo decente o.O
Così rileggendo i vari libri sono giunta alla conclusione che..l'intera saga non mi piace più XD
La trasposizione cinematografica la odio >.< però Pattinson è carino **
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 00:46

holmes/watson vrs. ♥

Group:
♥ Founder~
Posts:
7,143
Location:
221B Baker Street

Status:


CITAZIONE
Ho sempre odiato però il modo in cui la Meyer scriveva. Senza contare poi che la storia in moltissimi punti è letteralmente tirata per i capelli: manca totalmente un filo logico e narrativo decente o.O
Così rileggendo i vari libri sono giunta alla conclusione che..l'intera saga non mi piace più XD

Posso farti una statua? °ç°
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 2/2/2010, 21:55




XDDD fai pure cara XDD però ho solo detto la verità XD
 
Top
Irmy ™
view post Posted on 2/2/2010, 22:15




Il Fatto che la mayer, crivesse male, me l'hanno detto in tanti O.o
Non penso che lo faccia a posta. Comunque alla fine Twilight, è una saga copiata! è un Incrocio tra:
Vanelsing: Lupi Mannari
VK: Protagonista innamorata del vampiro di turno (nn c'entra anche perchè Yuuki è un vampiro, ma vabbè questi sono dettagli =P). La stessa cosa vale per i volturi e la società vampiresca, gli occhi rosso sangue, quando si cibano del sangue umano >.<
La cosa più buffa, è che ha detto che Twilight era nato come un sogno ?? O.O Ma dove vivi?? La Rawling per farsi tutti i personaggi di HP si è basata su situazioni vere e lei ci ha messo pochissimo!!
Secondo me, è andata in Giappone, si è copiata gli appunti di Hino, e ....ha scritto il libro...c'è poco da fare !
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 3/2/2010, 22:01




Anche se non fosse andata in Giappone..la storia risulta comunque abbastanza scopiazzata U.U e io non sopporto proprio le cose scopiazzate XD
 
Top
Irmy ™
view post Posted on 3/2/2010, 22:10




ahahahha concordo meglio VK u.u
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 4/2/2010, 16:47




Vk è almeno ha almeno mezzo milione di punti in più nella mia classifica personale U.U
 
Top
18 replies since 12/9/2009, 21:03   303 views
  Share