E' una domanda che ogni tanto mi pongo. Lei prende da subito una cotta per lui perchè lui è l'idolo delle ragazze della scuola, è il fidanzato perfetto e irraggiungibile che tutte vorrebbero avere: bello, gentile, intelligente, studioso, sportivo, un bravo ragazzo, uno studente modello. E Ichigo prova istantaneamente ammirazione per lui, facendosi, diciamocelo, trascinare un po' dalla corrente. Quello che io mi chiedo è: c'è dell'altro? Ichigo non si è innamorata soltanto di come Aoyama appariva (ovvero, un 'principe azzurro'), e non di come era realmente? In fin dei conti, è Aoyama stesso ad amettere di essere completamente diverso da quello che tutti credono e di aver solo portato una maschera di finzione per celare il suo disprezzo per l'umanità e far contenti i suoi. Ichigo si è dunque innamorata di un'immagine fittizia? Si può considerare vero amore il suo o si tratta solo di una semplice cotta? Ma poi, pensiamoci bene, non si conoscevano neanche: lei conosceva Aoyama solo per le voci di corridoio e l'immagine che tutti si erano fatti si lui, quindi si è innamorata di lui solo per questo? Considerazioni in merito, please.
Io credo che quella di Ichigo, inizialmente fosse solo una cotta adolscenziale e niente più, quindi come tale basata quasi esclusivamente sull'aspetto fisico e sulla moda (logica del: siccome fa figo e a tutti piace, allora piace anche a me). Poi, però, ho iniziato a credere nell'autenticità (putroppo!) dei sentimenti di Ichigo: ha imparato a conoscere meglio Aoyama, riconoscendone i difetti e accettandolo per come era realmente, rimanendo al su fianco in ogni difficoltà. Il suo rapporto con lui e i suoi sentimenti si sono evoluti e sono maturati. Dice a Berii, che le chiede quando si è innamorata di Aoyama, nella seconda serie: "La prima volta che l'ho visto, Era troppo figo! Ora però lo amo ancora più di prima. Più tempo trascorriamo insieme e più mi sento innamorata di lui".
Insomma, la coppia la odio e non mi va giù che Ichigo si sia innamorata di Aoyama, ma tutto sommato alla fine si può dire che i sentimenti di lei nei confronti di lui siano veri. Voi cosa ne pensate?
ABOUT ♥
FC | FF | BF | DZ | YT | AL | ML
FORUM ♥
KK | RxI | HP | SxL | KNO | TP | RxS
PRESENTS ♥
x | x | x | x | x | x | x | x | x | x | x
Io sono il tuo unico fratello. Anche a costo di essere odiato, continuerò a essere il tuo muro da scavalcare.
Set created by pucca90 - Don't copy or steal!